Dal 1° gennaio 2026 il servizio idrico integrato a Borgofranco sul Po, Moglia, Poggio Rusco, Quistello, Revere, San Giacomo delle Segnate, San Giovanni del Dosso, sarà curato da AqA, che subentra alla società Aimag.
AqA subentra alla gestione delle infrastrutture esistenti pertanto la fornitura dei servizi non subirà variazioni, come anche le tariffe applicate.
Il cambio gestore non comporterà nessuna azione da parte dei clienti, penserà a tutto AqA, ma va precisato che Aimag emetterà una fattura di chiusura per i consumi di acqua effettuati fino al 31 dicembre 2025.
Dal 1° gennaio, quindi, per segnalazioni e richieste i cittadini potranno rivolgersi ai seguenti canali di contatto:
- Call center 800 473165
- Pronto intervento 800 268268
- Indirizzo mail clienti@teaspa.it
Tutte le informazioni riguardanti le modalità di pagamento delle future bollette verranno inviate nel primo giro di fatturazione previsto a marzo 2026.
Nella sezione "Clienti" è possibile trovare tutte le informazioni pratiche per la lettura del contatore, le condizioni di fornitura dell’acquedotto e dei pozzi, le istruzioni su come leggere la bolletta e la sezione “come fare per” con tutte le indicazioni utili sul servizio.
Fonte: Aqa, Gruppo Tea, https://www.aqamantova.it