Progetto per impianto di produzione di BIOGAS BIOMETANO nel territorio di Quistello

Informativa

11 ottobre 2024

Quistello, 11 ottobre 2024
L’Amministrazione comunale,
oltre a quanto previsto per legge e in un’ottica di massima trasparenza, comunica che è stato presentato, tramite portale regionale, un progetto inerente la realizzazione e l’esercizio di impianto alimentato a FER digestione anaerobica gas da biomasse produzioni vegetali e biomasse per la produzione di BIOGAS BIOMETANO da realizzarsi in territorio del Comune di Quistello in Via Gabbiana - proponente la Società ENERGIA VERDE BIO DELL’ADDA SOCIETA’ AGRICOLA srl.

Avviso presso l'Albo pretorio: https://quistello.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/7127042

Chiunque volesse prendere visione degli atti può farne richiesta inviando una mail all’indirizzo:  protocollo@comune.quistello.mn.it

Eventuali contributi potranno essere inviati alla stessa mail entro il termine del 10 novembre 2024.

Settore Tecnico

Email: comune@comune.quistello.mn.it