Avviso ex pesa di Nuvolato

Concessione in uso di immobile comunale

10 ottobre 2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI IMMOBILE COMUNALE AD ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE FINALIZZATA ALLA GESTIONE DI UN CENTRO SOCIALE PER LA TERZA ETA’

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale intende concedere il locale, compresa l’area di pertinenza, di proprietà comunale sito in Quistello (MN) di Via Defendi Semeghini 88 a Nuvolato, identificato dal Foglio 8 mappale 60 (“ex pesa”), ad Associazione di Promozione Sociale iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, destinandolo ad attività tipiche dei Centri Ricreativi per La Terza Età con lo scopo di promuovere il proficuo impiego del tempo libero di anziani e pensionati, attraverso iniziative culturali, ricreative, sociali e assistenziali e di tutelare e valorizzare il patrimonio pubblico.

Manifestazioni di interesse:  dovranno pervenire entro il giorno 28/10/2024 alle ore 10.00.

Tutti i dettagli in Avviso Allegato.
Ulteriore utile documentazione allegata.

Settore Tecnico

Email: comune@comune.quistello.mn.it