Proroga interruzione provinciale 72 a Quistello - Sino al 4 dicembre 2024

Proroga interruzione provinciale 72 a Quistello
Sino al 4 dicembre 2024

In prossimità del ponte sul canale Fossalta

Proroga della chiusura temporanea al traffico per tutte le categorie di veicoli, pedoni compresi, della S.P. n. 72 "Quingentole - S. Rocco" in prossimità del ponte su Canale Fossalta Superiore, nel territorio del Comune di Quistello sino alle ore 17:30 del 4 dicembre 2024.

A richiedere alla Provincia l'ulteriore proroga dello stop alla circolazione il Consorzio di Bonifica Terre dei Gonzaga in destra Po: la realizzazione delle opere aggiuntive, finalizzate alla sicurezza stradale, si sono dimostrate più impegnative del previsto dovendole installare su una struttura realizzata in tempi in cui la normativa non richiedeva elementi di ritenuta laterale.

Durante l'interruzione il traffico continuerà ad essere deviato su S.P. n. 43 "Quistello - Pieve di Coriano", su S.P. n. 40 "S. Giovanni Dosso - Corte Fenili" e su S.P. ex S.S. n. 496 "Virgiliana"

Fonte: Provincia di Mantova, https://www.provincia.mantova.it

Ufficio Polizia Locale