Ricostruzione ex Ospedale di Quistello

17 settembre 2024

Ricostruzione ex Ospedale di Quistello
Informativa, settembre 2024

L’Amministrazione Comunale di Quistello segue con attenzione gli sviluppi della ricostruzione dell’ex Ospedale Bastasini di Quistello: si tratta in particolare della parte di edificio più vecchia, compromessa dal terremoto del maggio 2012.
Dopo la conclusione dei lavori di demolizione, i lavori di ricostruzione sono fermi da oltre 10 mesi.
L’Amministrazione Comunale è in contatto con Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova: le ultime notizie, confermano che la causa di questo lungo fermo è determinato dalle difficoltà economiche dell’impresa incaricata dei lavori, che si trova in Liquidazione giudiziaria.
In questi casi ci sono delle procedure da seguire che prevedono dei tempi non brevi.

L’Amministrazione Comunale

Giunta Comunale