App SALUTILE Pronto Soccorso

Pronto Soccorso lombardi, numero di persone in coda nel momento di consultazione, indice di affollamento

18 marzo 2024

SALUTILE Pronto Soccorso è l'app di Regione Lombardia con la quale puoi consultare l'elenco di tutti i Pronto Soccorso del territorio lombardo, conoscere qual è il numero di persone in coda in quel momento e l’indice di affollamento.

Puoi visualizzare sulla mappa le strutture più vicino a te ed eventualmente avviare la navigazione guidata verso il Pronto Soccorso scelto.

Scarica gratuitamente l’applicazione. SALUTILE Pronto Soccorso è al momento disponibile per dispositivi con sistema operativo iOS (7.0 o versioni successive) e Android (5 o versioni successive) ed è scaricabile gratuitamente da:

Ulteriori approfondimenti sono disponibili nella pagina delle "APP della sanità lombarda" all'interno del portale dei servizi welfare digitali.

Settore Socio Culturale

Pagina aggiornata il 10/05/2024