Gruppo di Cammino Quistello

Marzo 2024 - Incontro serale e poi si parte con le camminate - Invito e come partecipare

18 marzo 2024

Il Comune di Quistello con ATS della Val Padana, Sede Territoriale di Mantova [ SSD Promozione della Salute e Prevenzione Fattori di Rischio Comportamentali ] promuove
"Camminare SULLE STRADE DELLA SALUTE, Progetto Gruppi di Cammino"

• Ti piace stare all’aria aperta?
  • Vuoi fare attività fisica?
  • Ami stare in compagnia?

Partecipa al Gruppo di Cammino di Quistello.  Libero e per tutti.

2024 Ricominciano le uscite del Gruppo di Cammino di Quistello dal mese di Marzo:

• venerdì 15 marzo - ore 20:45 - Incontro con Ats, il Prof. Gabrielli e i Dottori Adovasio e Rovesta in Hub Oltrepò Mantovano per l'invito a tutta la Cittadinanza al MOVIMENTO per la salute e il benessere generale.
  • lunedì 18 marzo - da qui tutti i lunedì e giovedì dalle 16 alle 17* ci troviamo salita argine Rsa I Ciclamini per il Gruppo di Cammino. **l'orario successivamente potrebbe cambiare in: dalle 17 alle 18 - iscriviti al gruppo per essere sempre aggiornato.

Il progetto “La rete dei gruppi di cammino” come strumento per incentivare l’attività motoria ed elevare il livello di benessere psico-fisico e relazionale delle persone. La partecipazione al gruppo è gratuita ed è rivolta a tutti, in particolare adatto anche per persone anziane e pazienti affetti da patologie croniche. Il gruppo costituito si troverà 2 volte la settimana per camminare insieme ed ogni 6 mesi ATS offrirà un controllo mediante bilancia impedenziometrica, pressione arteriosa e circonferenza vita a tutti i partecipanti.

Informazioni:
ATS della Val Padana,progetto “La rete dei gruppi di cammino” - https://www.ats-valpadana.it/gruppi-di-cammino

Alllegato:
*PARTECIPA AL GRUPPO DI CAMMINO* -  SCHEDA DI ADESIONE ALLEGATA A QUESTA INFORMATIVA, sempre disponibile presso la nostra Biblioteca
Compilare e consegnare in Biblioteca. Sarete ricontattati telefonicamente dal Comune per tutti i dettagli.

Pagina aggiornata il 10/05/2024