Hub Oltrepò Mantovano e Sala Studio

Spazi pubblici per incontri

Data:

12 gennaio 2022

Gli spazi a disposizione: Hub Oltrepò Mantovano e Sala Studio.

Hub Oltrepò Mantovano - La struttura può ospitare fino a 80 persone e dispone di 2 sale con postazioni  wifi, connessione internet ad alta velocità, area relax, maxi schermo per riunioni e conferenze.
E' possibile l'utilizzo dello spazio anche con un "noleggio di una scrivania".
E' possibile l'utilizzo dello spazio per un evento o per l'intera giornata.
via Martiri di Belfiore 7 Quistello (dietro alla ex-Pinacoteca) - https://www.facebook.com/pg/HubOltrepo

Sala Studio - Saletta solitamente utilizzata per lo studio e/o per il servizio sostegno compiti durante il periodo invernale ed estivo.
Quattro tavoli a disposizione, wifi gratuito con credenziali della Biblioteca, possibilità di videoproiezione.
Alla Sala Studio si accede atttraverso la Biblioteca di Quistello, via C. Battisti 44.

PER RICHIEDERE Hub o Sala Studio:
SCARICA IL MODULO allegato e invia a saletta.quistello@gmail.com o contatta  Biblioteca di Quistello - via C. Battisti, 44 - Tel. 0376.619974 - biblioteca@comune.quistello.mn.it

Settore Socio Culturale

Piazza Matteotti, 1 46026 Quistello (MN)

E-mail: comune@comune.quistello.mn.it
PEC: comune.quistello@pec.regione.lombardia.it

Settore Tecnico

Piazza Matteotti, 1 46026 Quistello (MN)

Email: elena.secchi@comune.quistello.mn.it
PEC: comune.quistello@pec.regione.lombardia.it