Libera Università di Quistello - Comune di Quistello (MN)

Libera Università di Quistello

INAUGURAZIONE del 23°Anno Accademico Sabato 17 Settembre 2022 - A seguire avvio degli appuntamenti settimanali. Il dettaglio mensilmente disponibile in questa segnalazione.

Informazioni: Biblioteca Tel. 0376 619974

--------------------------------

Il gruppo culturale Libera Università Quistello organizza da più di vent'anni lezioni di approfondimento.

Vengono affrontati gli argomenti più svariati, per avvicinarci ad un pubblico dalla sensibilità diversa: letteratura, storia, arte, musica, scienze, tematiche ambientali e sanitarie, attualità, visione di film.

Calendario degli incontri - Da sabato 17 settembre e poi ogni mercoledì pomeriggio fino a maggio 2023 (32 incontri).

Tariffe Anno accademico 2022 / 2023:

• tessera ordinaria - 40 € a persona
  • tessera per coppie - 35 € a persona
  • tessera gratuita dagli 85 anni in su.

Iscrizioni - Le iscrizioni si raccoglieranno prima di ogni lezione al Cinema Teatro Lux oppure presso la Biblioteca.