Bando Nuova Impresa - Comune di Quistello (MN)

Bando Nuova Impresa

Regione Lombardia e il Sistema Camerale lombardo promuovono Nuova impresa - Contributi per favorire l'avvio di nuove imprese e l'autoimprenditorialità in risposta alla crisi da Covid 19.

Chi può partecipare - Possono accedere le MPMI, terziario, manifatturiero e artigiani dei medesimi settori che aprono una nuova attività  - sede legale e operativa -  in Lombardia dopo il 26 luglio 2021, data di approvazione della delibera di Giunta regionale 5090/2021.

Di cosa si tratta - Contributi a fondo perduto sui costi connessi alla creazione delle nuove imprese.

Bando e come fare domanda - Regione Lombardia, Bandi on line, https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/attivita-produttive-commercio/sostegno-avvio-impresa/bando-nuova-impresa-UC2021022024