Trasformazione, commercializzazione e sviluppo dei prodotti agricoli - Comune di Quistello (MN)

Trasformazione, commercializzazione e sviluppo dei prodotti agricoli

Chi può partecipare - Le imprese che svolgono attività di trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli con almeno il 60% della materia prima commercializzata e trasformata di provenienza extra aziendale oppure, se cooperative agricole o organizzazioni di produttori riconosciute con vincolo statutario dell’obbligo di conferimento della materia prima da parte delle imprese associate, con quantità contrattualizzata e/o conferita dai soci pari ad almeno il 70% della materia prima di provenienza extra aziendale.

Di cosa si tratta - Agevolazioni per investimenti connessi alle attività di trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli.
Vengono finanziati:
• costruzione, miglioramento e acquisto di immobili;
• acquisto di nuovi impianti e macchinari;
• acquisizione di nuove apparecchiature e strumentazioni informatiche; direttamente connesse agli investimenti finanziati.

Come partecipare - I richiedenti possono presentare una sola domanda esclusivamente per via telematica tramite la compilazione della domanda informatizzata presente nel Sistema Informatico delle Conoscenze della Regione Lombardia (Sis.Co.), previa apertura e/o aggiornamento del fascicolo aziendale informatizzato.
Alla domanda di aiuto deve essere allegata la documentazione prevista al paragrafo 12.4 delle presenti disposizioni attuative.

Scadenza: 31/03/2022.

Il dettaglio e Domanda: Regione Lombardia, https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/agricoltura-pesca/agricoltura/psr-2014-2020-feasr-trasformazione-commercializzazione-sviluppo-prodotti-agricoli-RLM12021022643