Servizi di Educazione Adulti a Quistello - Comune di Quistello (MN)

Servizi di Educazione Adulti a Quistello

I Servizi del CPIA, Centro Istruzione Adulti Provinciale, sono da diversi anni presenti nel Comune di Quistello presso l’Istituto Comprensivo Gorni e soddisfano le richieste dei territori limitrofi.

Dal 2020 i corsi sono erogati presso Hub Oltrepò Quistello, sede anche per le opportunità proposte per l'a.f. 2021-22.

Le proposte formative OFFRIBILI ed attivabili a raggiungimento del numero previsto di iscrizioni:
- i corsi di alfabetizzazione linguistica (A1 e A2)
- i corsi per il conseguimento della licenza media (primo periodo didattico) offrono la possibilità di ottenere la carta di soggiorno ma in realtà sono opportunità che innescano dei processi virtuosi, aprendo le porte per l’accesso anche a corsi di livello superiore e offrendo un più ampio ventaglio di opportunità in termini di inserimento nella società e nel mercato del lavoro.

- corsi di lingua inglese

- corsi di informatica

Informazioni ed iscrizioni: contattare TELEFONICAMENTE Centro Provinciale Istruzione Adulti di Mantova, https://www.cpiamantova.edu.it/ -  Tel. 0376 337 157 -  0376 1590684 - Attendere le indicazioni del risponditore automatico per mettersi in contatto con i referenti della sede di Quistello.

LOCANDINA ALLEGATA.

Buona EDUCAZIONE A TUTTI.