Bando Emergenza Abitativa 2021 Ambito di Ostiglia - Comune di Quistello (MN)

Bando Emergenza Abitativa 2021 Ambito di Ostiglia

Piano di Zona Distretto di Ostiglia

Tutti i dettagli, compresi i requisiti per accedere alla misura e le modalità di erogazione ed entità del contributo, nel BANDO ALLEGATO A QUESTA NOTIZIA (con la modulistica per realizzare la DOMANDA).

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA - La domanda d’accesso al beneficio dovrà essere presentata al Comune di residenza utilizzando apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali oppure pubblicato sul sito internet del Comune (come ALLEGATO A QUESTA NOTIZIA), entro e non oltre il 27 settembre 2021.

_informazioni_  Ufficio Servizi Sociali Comune di Quistello, Tel. 0376 627237 Via Martiri di Belfiore, 7 - ORARIO: Lunedì CHIUSO; Martedì 10.00 – 12.30; Mercoledì CHIUSO; Giovedì 10.00 – 12.30; Venerdì CHIUSO; Sabato 10.00 – 12.30