"L'Oltrepò in un Click" 2021 - Comune di Quistello (MN)

"L'Oltrepò in un Click" 2021

'L'Oltrepò in un Click' 2021

Il Consorzio Oltrepò Mantovano organizza la quinta edizione del concorso fotografico “L’Oltrepò in un click”.

Il tema dell'edizione 2021: “Gente dell’Oltrepò” che potrà essere declinato dai partecipanti secondo la propria creatività allo scopo di tratteggiare, provocare, irridere benevolmente, celebrare o stigmatizzare gli abitanti dell’Oltrepò mantovano, le loro abitudini, il loro modo di stare assieme e di starsene da soli, il loro rapporto coi luoghi costruiti e naturali, con piante e animali, ieri, oggi e domani.Sono ammesse al concorso solo fotografie scattate nel territorio dell’Oltrepò mantovano costituito dai comuni di Borgocarbonara, Borgo Mantovano, Gonzaga, Magnacavallo, Moglia, Motteggiana, Ostiglia, Pegognaga, Poggio Rusco, Quingentole, Quistello, Schivenoglia, San Benedetto Po, San Giacomo delle Segnate, San Giovanni del Dosso, Sermide e Felonica, Serravalle a Po, Sustinente, Suzzara.

Il concorso è aperto a tutti. La partecipazione è gratuita e subordinata all’iscrizione.

» SCARICA IL REGOLAMENTO E LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

»TERMINE PER LA PARTECIPAZIONE - 16 settembre 2021.

Fonte e informazioni: Consorzio Oltrepò Mantovano,  https://www.oltrepomantovano.eu/loltrepo-in-un-click-2021/