Bando contributi commercio 2021 - Comune di Quistello (MN)

Bando contributi commercio 2021

L'Amministrazione Comunale nell’ambito delle iniziative tese alla promozione, incentivazione, riqualificazione e ammodernamento del tessuto commerciale, artigianato di servizio, di pubblici esercizi, servizi alla persona e di terziario del Capoluogo e delle frazioni, intende promuovere delle misure di sostegno finanziario per le attività esistenti e per favorirne l’apertura di nuove (in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 66 del 28/05/2021 e della propria determinazione n. 10 del 07/06/2021) rende noto che è indetto un bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto a favore di attività commerciali, di artigianato di servizio, di pubblici esercizi, di servizio alla persona e di terziario esistenti o che si insediano nel territorio di Quistello.
Il dettaglio sui beneficiari, le spese ammissibili e la modulistica per la presentazione della domanda negli allegati a questa notizia.

Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire al Protocollo del Comune entro la data del 30 settembre 2021.

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio Commercio del Comune di Quistello Tel. 0376 627238 e-mail: comune@comune.quistello.mn.it