La Piccola Parigi 2021 - Comune di Quistello (MN)

La Piccola Parigi 2021

"La Piccola Parigi" nasce nel 2012 con l'intento di rivitalizzare il centro storico dopo che il terremoto aveva devastato il nostro paese e unire la sua comunità.

L'evento promosso dall'artista Caterina Borghi (Direttore Artistico) e dall'Amministrazione comunale di Quistello giunge alla sua 9° edizione e si svolgerà nel centro storico il 22 agosto 2021, in occasione della sagra patronale.

Come a MontMartre gli artisti sono invitati a portare le loro opere o a crearle "in diretta".

L'evento è aperto a tutte le forme artistiche ad eccezione dell'artigianato.

L'edizione 2021 prevede inoltre la partecipazione - ad invito - di artisti interessati a realizzare "OPERE FISSE DI SCULTURA CONTEMPORANEA (in qualsiasi materiale)".

Altra novità dell'edizione 2021: call anche per giovani VOLONTARI (ragazzi over 18 residenti nel comune di Quistello), interessati ad entrare nella squadra organizzativa.

L'edizione 2021 sarà realizzata nel rispetto dei protocolli per la sicurezza pubblica attivando tutte le misure finalizzate al contenimento dell'emergenza sanitaria Covid-19. Le modalità organizzative sono in fase di definizione.

Per permetterci di organizzare al meglio l'evento, l'organizzazione chiede gentilmente la compilaizone dl modulo di iscrizione come segue:

• ARTISTI 22 agosto, partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria on line, CLICCA QUI (entro 18 luglio 2021)
  • ARTISTI INVITATI OPERE FISSE SCULTURA, presentazione progetto e iscrizione obbligatoria on line, CLICCA QUI (entro 4 luglio 2021)
  • VOLONTARI over 18, adesione di primo interesse compilando il modulo on line, CLICCA QUI (entro il 31 luglio 2021)

L'evento di domenica 22 agosto non si terrà in caso di maltempo.

informazioni

-> Direzione artistica | Caterina Borghi, caterina.borghi@gmail.com

-> Comune di Quistello | Segreteria organizzativa, quistellopiccolaparigi@gmail.com  | 349 1653837 solo messaggi whatsapp (non chiamate) - www.comune.quistello.mn.it

https://www.facebook.com/piccolaparigiquistello | https://www.instagram.com/piccola_parigi_quistello/