Ponte sul Canale Sabbioncello - Comune di Quistello (MN)

Ponte sul Canale Sabbioncello

Provincia di Mantova Pagina Ufficiale

comunica

AL VIA LUNEDI’ I LAVORI AL PONTE SUL CANALE SABBIONCELLO A SANTA LUCIA DI QUISTELLO

Sarà rifatto l’impalcato

Chiusura al traffico del ponte Marchesa sul canale Sabbioncello lungo la provinciale 41 “San Benedetto – Quingentole” a Santa Lucia di Quistello per lavori di messa in sicurezza del ponte: dovrà essere completamente rifatto l’impalcato. Lo stop al transito scatterà dalle ore 8 di lunedì 18 gennaio 2021 e si protrarrà sino alle ore 18.30 di domenica 16 maggio 2021.

Durante l’interruzione, il traffico sarà deviato, previo accordi presi con il Comune di Quistello su via D. Semeghini e sulla SP 43 “Quistello – Pieve di Coriano”.

A coordinare l’intervento sarà l’Area Lavori Pubblici e Trasporti della Provincia e ad eseguirlo sarà l’impresa Capiluppi Lorenzo.

La spesa complessiva per la messa in sicurezza del ponte sarà di 320.000 euro, e verrà interamente finanziata con fondi regionali, assegnati alla Provincia di Mantova per “interventi per la ripresa economica, per l’attuazione delle misure di sostegno agli investimenti ed allo sviluppo infrastrutturale”.