Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 - Comune di Quistello (MN)

Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020

EMERGENZA COVID-19

Le sezioni elettorali nn. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (Quistello capoluogo) sono trasferite sempre nei locali dell'Istituto Comprensivo "G. Gorni" di Via Allende, ma all'interno dell'edificio "nuovo" delle scuole elementari (edificio di colore rosa). L'ingresso avviene dall'ingresso principale delle scuole elementari (e non più dall'ingresso delle scuole medie), mentre l'uscita degli elettori avverrà dalla nuova uscita laterale dell'edificio scolastico, in corrispondenza del nuovo cancellino recentemente installato, in ottemperanza al protocollo sanitario anti-Covid adottato per legge.

Si ricorda inoltre che: gli elettori che si recheranno ai seggi elettorali il 20 e 21 settembre 2020 per esprimere il proprio voto: non potranno recarsi a votare con una temperatura corporea superiore a 37,5° o se siano in isolamento domiciliare o quarantena, e dovranno:

1. indossare la mascherina sin dall’ingresso nella sede del seggio elettorale e mantenerla indossata, coprendo naso e bocca, sino all’uscita;
  2. mantenere una distanza di almeno 1 metro dalle altre persone;
  3. evitare assembramenti;
  4. igienizzarsi le mani prima che gli venga consegnata la scheda elettorale e la matita per il voto, anche nel caso in cui indossassero guanti;
  5. inserire la scheda elettorale votata e correttamente piegata direttamente all’interno dell’urna;
  6. uscire dalla sede elettorale non appena completate le operazioni di voto.