Concorso Don Doride Bertoldi - Comune di Quistello (MN)

Concorso Don Doride Bertoldi

Luglio 2020, apertura iscrizioni per il Concorso Nazionale di Poesia "Don Doride Bertoldi"

L'Associazione Pro-Loco Quistello promuove il Concorso Nazionale di Poesia “Don Doride Bertoldi”, edizione 2020

SEZIONI: Poesia in Dialetto Mantovano - Poesia in Lingua Italiana.
CATEGORIE: Adulti - Ragazzi (FINO AI 14 ANNI COMPIUTI).
TEMA: “Coronavirus: riflessioni”.
PER PARTECIPARE: contributo per la partecipazione al concorso (solo per ADULTI, per i RAGAZZI la partecipazione è gratuita) EURO 10 (dieci) per ogni poesia presentata, per un massimo di TRE poesie; scheda da compilare e documentazione da presentare come da allegato.
PREMI: previsti premi per i primi tre classificati di ogni sezione/categoria.
SCADENZA: entro le ore 12:00 del 15 settembre 2020.
CERIMONIA DI PREMIAZIONE: 27 settembre 2020 ore 17:00 presso Museo Gorni Nuvolato di Quistello (Mn).

Fonte e informazioni: Biblioteca di Quistello via C. Battisti, 44 Tel. 0376619974 - biblioteca@comune.quistello.mn.it - www.comune.quistello.mn.it

SCARICA TUTTI I DETTAGLI NELL'ALLEGATO PER PARTECIPARE.